Icona Ufficio Stampa

Informazioni su Ufficio Stampa

Italiano

Ufficio Stampa INPS per Tablet

L’ App è stata sviluppata in risposta alle esigenze espresse in un Focus Group dai giornalisti, come canale personalizzato per facilitare il loro lavoro di diffusione dell’informazione istituzionale.

In quest’ottica è stata progettata e sviluppata la Sezione In evidenza, arricchita dell’Agenda Eventi e di contenuti redazionali (Ultime e Ultimi dati diffusi) con servizi di notifica mail ai giornalisti e agli utenti accreditati per dare immediata evidenza di tutte le novità.

Questa nuova versione è stata arricchita anche nella sezione Comunicati e News con le News dal territorio, accessibili dalla cartina dell’Italia (icona in basso) per vedere le notizie pubblicate dalle Direzioni regionali e di coordinamento metropolitano INPS, per facilitare l’accesso ai servizi ai cittadini e informare su iniziative delle strutture territoriali.

Nella versione 3 è stata completata la funzionalità di accredito, che consente anche ai cittadini di tenersi informati richiedendo la Newsletter giornaliera e la Newsletter settimanale con il riepilogo delle notizie dalle Direzioni territoriali.

Inoltre consente la fruizione dei contenuti redazionali e la Modifica/Aggiornamento dei dati di accredito anche da desktop, grazie ad un Front end web. Con l’App Ufficio stampa INPS porti l’informazione istituzionale sempre con te in mobilità e alla tua scrivania.

Novità nell'ultima versione 2.0

Last updated on Nov 22, 2018

- nuova veste grafica
- nuova tipologia di navigazione
- aggiunte notifiche push
- aggiunte sezioni social

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Ufficio Stampa 2.0

Caricata da

Mohamed Ilyas

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni Ufficio Stampa su Google Play

Mostra Altro

Ufficio Stampa Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.